lunedì 1 luglio 2013

Riecccomiiiii :)

Pubblicato da Carol:) alle 17:43
...perdonate l'assenza ma...mi sono sposata!!! Ebbene si, alla verde eta' di 40 anni finalmente ho messo la testa a posto...o almeno cosi' dicono ;)

Chiedo scusa per l'assenza, ma il matrimonio e i giorni a venire con il sistemare di svariati documenti e situazioni "pending" non mi hanno permesso di passare.
Ora siamo qui....novita? beh ...sono alla bellezza di 60 pm...gia' :( e se vogliamo proprio dirla tutta in realta' l'ultimo ciclo e' stato indotto da 21 gg di pillola, per cui credo non abbia nemmeno tanto valore..

Ho chiamato il gine che mi ha fatto fare un test di gravidanza (seeeeee vabbe'), prendere per 12 giorni il Farlutal e ..."mi raccomando, appena ti viene il ciclo interrompi"...ma magari!!

Finiti i 12 giorni e nulla..sono gonfia come una palla...nervosa...insofferente...e il caldo non aiuta.
Venerdi ho appuntamento con il mio ginecologo che mi vuole vedere...non so cosa pensare..tra l'altro, senza ciclo non posso nemmeno ripetere gli esami ormonali essenziali per proseguire ..insomma, panchina forzata e io odio veder scorrere la mia vita senza poter far nulla, impotente e spettatrice...

0 commenti:

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea