lunedì 1 luglio 2013

...e proprio per questo..il post dell vaffa...

Pubblicato da Carol:) alle 17:47
...sisi, un post liberatorio...

Fanc@@o al ciclo, che quando lo aspetti non arriva mai e quando non lo vuoi e' un orologio svizzero:
Fanc@@o all'amica che ti ferma e ti dice "beh ora dopo il matrimonio che aspettate piu'"?
Fanc@@o a Clear che fa sembrare tutto cosi' semplice e al tipo assurdo della pubblicita' del computerino Persona...sopprimetelo;
Fanc@@o al caldo, che mi rende ancora piu' nervosa;
Fanc@@o ai miei 40, che rendono tutto difficile;
Fanc@@o all'FSH alto;
Fanc@@o ai miei follicoli...che avete deciso???? O.o

Insomma...fanc@@o....ora sto meglio :)

2 commenti:

Ellie ha detto...

Questo si che è un post liberatorio!!! Mi accodo anche io ai vaffa!!! Grazie per essere passata da me...:) Ah, e auguri per il tuo matrimonio!!!!!!!!!!!!!

Carol:) ha detto...

grazie cara,ti leggo sempre :) il vaffa quando ci vuole ci vuole ( e di sto periodo e' quotidiano)!!!

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea