sabato 13 luglio 2013

...ho tolto il capcha dai commenti :)

Pubblicato da Carol:) alle 15:00
...come mi hanno suggerito @Mara e @Petaloblu, cosi' potete passare ogni volta che vi fa piacere a farmi un salutino :)

Intanto mi prendo tutte le coccole e gli incrocini che mi avete mandato via mail :)

Veniamo a me...saro' nel po? boooooooooooooooooooooh.....credo di si stamattina tb in rialzo netto niente muco...cominciamo con i fantasintomi?:D maledettiiiiii!!!!da domani progesterone, 6 ovuli al giorno per 15 giorni... e questo significa "Carol,lo sai che ti allungheranno la fase luteale e alzeranno la tb facendoti illudere..."

Gli stick canadesi blu sono da buttare...continuamente negativi ...non funzionano...

Ho pero' un pensiero fisso: lo spermio di ieri...perche' io sono brava a dire agli altri "Dai, alla fine e' solo fortuna se deve andare va....ne basta uno solo....", ma poi quando chiudo la porta e resto sola con me stessa ...non ci credo a queste cose...

Giornata un po' cosi', deve passare....mi consolo a cena con Carolmarito a festeggiare il ns primo mese di matrimonio...:)

Voi come state? 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente posso scrivere :)
Ciao Carol,
spero che per te sia la volta buona. Continuo con gli incrocini e ne faccio uno anche per me perchè il 17 anche mio marito ha un nuovo spermiogramma da fare.
Ti mando un abbraccio grande grande.
Mara

Ellie ha detto...

Dai, questa volta ci siamo anche noi con te nell'attesa del PO!!! Stringi i denti e FIDUCIA FIDUCIA FIDUCIA!!! Ti abbraccio fortissimo!!!!

Carol:) ha detto...

@Mara vedrai il 17 andra' tutto bene xxxxxxx :)

@Ellie hai ragione..questa volta non sono sola...ci siete voi...:)

Un grande abbraccio!

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea