venerdì 5 luglio 2013

Fostimon o non Fostimon....

Pubblicato da Carol:) alle 14:37
Rieccomi! Allora due novita' importanti, nell'ordine:
a)ieri arrivate le malefiche (yeahhhh piangevo come se fossi incinta!)
b)oggi eco dal mio gine!

Impaziente di ricominciare, ho rischiato di farmi un altro mese in panchina: ebbene si, dall'eco si vedono bei follicolini a sinistra e una macchia nera ( a mio avviso enorme) a destra, che secondo il gine potrebbe essere un follicolo non scoppiato residuo del ciclo scorso (il ciclo maledetto, quello della pillola)...e lui dice "Mi dispiace, ma per questo mese..." e io non lo lascio finire di parlare!

"per questo mese proviamo lo stesso!!!" dico io e lui..."faccio finta che non ci siamo detti niente..proviamo con una stimolazione non troppo forte e giovedi rifacciamo l'eco x vedere come va.."

Evvai con le iniezioni di Fostimon!!! Secondo me il residuo e' della stimolazione post pillola poi interrotta per mancata risposta..del resto, il ciclo mi e' arrivato solo ieri, magari deve ancora portarselo via...

Cioe', non bastano 63 giorni di amenorrea, uno arriva li' per ricominciare, tutto pieno di speranze e che succede? un follicolo "residuale", come le presenze di Ghost Hunters...
e allora cominciano le varie ricerche appena arrivata a casa "Follicolo residuo ciclo precedente" "eliminare follicoli vecchi" "iui e residui follicolari" e cosi' via!

Tanto lo so che impazziro' fino a giovedi...ma non e' che esiste un'erba che elimina i follicoli vecchi??? O.o


0 commenti:

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea