martedì 9 luglio 2013

Ditemi se non l'avete fatto anche voi....

Pubblicato da Carol:) alle 12:28


Okok...e' una brutta giornata.....sara' l'ansia dell'eco di giovedi che mi dira' se posso continuare la stimolazione oppure no...sara' il caldo....uff....ma perche' per alcune di noi e' cosi' difficile?

Trovo pace solo quando leggo i vostri blog...noi aspiranti mamme si che ci capiamo :)

Follicoli ascoltatemi bene...io non ho molte chanches e voi lo sapete...vi chiedo una possibilita'...una sola...e non la sprechero'...

Sono pronta alla battaglia: prendo la tb ogni mattina(anche se credo che il Fostimon la stia alterando), sticco ( e sto mese non mi frega...ho cominciato a 5pm) e mi faccio da sola l' iniezione ogni giorno...cerco di stare rilassata (na'parola)... ok? Ecco...

Per cui giovedi aspetto di vedervi numerosi e belli paciocconi :)

2 commenti:

Ellie ha detto...

Certo che l'ho fatto..ci ho passato ore e ore di giornate lavorative (ops....).Ma alla fine eccomi qui, quindi come vedi non è servito a molto, sigh! Forza e coraggio, i tuoi follicoli saranno bellissimi e cicciotti, da fotografia!!!!! :)

Carol:) ha detto...

...senza parlare di altre mille ricerche :)....domani faccio una polaroid...e incrociamoci per bene!!! :)

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea