giovedì 19 giugno 2014

.."Signora possiamo anticipare...."

Pubblicato da Carol:) alle 18:27
Premessa: al'ultimo controllo di giovedi', il mio ginecologo mi ha fissato il pre-ricovero per martedi 24, in modo da effettuare prelievi, esami urine, eco, flussimetria ed elettro cardiogramma.
Con tutti questi dati si crea poi la cartella....e si stabilisce il ricovero...e fin qui, direte voi, tutto ok... ma il tenore della telefonata di ieri pomeriggio e' stato "anticipiamo a lunedi 23...cosi' completiamo tutto, in piu' se ci fosse un letto libero ti fermi direttamente cosi' al pomeriggio facciamo il cesareo...in caso negativo comunque in settimana lo facciamo..."

Silenzio da questa parte della cornetta.... cioe' voglio dire, aspetto questo momento da anni e non so se ora sono pronta...ora parliamo di un bimbo reale, fino ad ora parlavo del mio pancione...

Gia' so che mi manchera'...lo so, puo' sembrare sciocco, saranno gli ormoni, sara' una fase transitoria...ma io mi sono resa conto che non volevo solo un bimbo...volevo essere incinta...volevo sapere cosa significa...volevo con tutta me stessa sentire "la vita"dentro...e sentirmi viva..volevo accarezzarmi la pancia, condividere con carolmarito, farmi coccolare dalla commessa del supermercato e da chi fino a qualche mese prima nemmeno sapeva che esistessi....

Ora comincera' un nuovo capitolo della nostra vita..ma questo per me non sara' mai chiuso, non lo dimentichero' mai...forse per quanto ho lottato per arrivarci...

E allora? Allora non smettete mai di sperare....MAI... perche' niente e nessuno ha diritto di togliervi la speranza..perche' i nostri sono bambini "speciali"...

0 commenti:

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea