venerdì 27 giugno 2014

...la sera della vigilia... :)

Pubblicato da Carol:) alle 20:38
..Ci siamo..non ci credo, non sto capendo cosa sta succedendo.. vivo "sospesa", tra mille sensazioni, emozioni, stati d'animo....

Prima fra tutti l'emozione...domani conoscero' il mio principe, quel principe che in realta' conosco gia', l'unico ometto a cui ho permesso di prendermi a calci per un bel po' e che mi ha tolto il sonno..lo vedro' davvero, potro' vedere la sua espressione, i suoi occhi...avra' i capelli? :)

Poi la paura...quella che ho provato in tutti i modi di mettere da parte dall'inizio,ma che,alla fine, riesce sempre a fare capolino...la paura per l'intervento, la paura che mi assalira' se nn lo sentiro' subito piangere, la paura che avro' finche' non mi diranno che sta bene..

Un po' di "fastidio", perche' non riesco a far capire che sarebbe importante che ci lasciassero un po' soli, tutti e tre...perche' lo sappiamo, non e' una gravidanza caduta dal cielo, una di quelle della serie "nonsonemmenoiocom'e'successo" ...e' un momento che sia io che Carolmarito abbiamo sognato e immaginato migliaia di volte....mi basta poco tempo, ma e' un tempo solo nostro....ma niente, non riesco a farlo capire....anzi, si accettano suggerimenti dell'ultim'ora se qualcuno ne ha.... :)
Che poi non mi pare nemmeno cosi' difficile da capire eh...ma tant'e'....

Ultima, ma non meno importante, un po' di malinconia....mi manchera' questo pancione immenso, mi manchera' non sentirmi mai sola, mi manchera' il nostro modo, unico e speciale, di comunicare....non sono una di quelle donne che arriva al termine della gravidanza stanca e non vede l'ora di "spanciare"...proprio no... l'ho tanto voluta, non mi sono mai lamentata ed e' come se ora mi privassero di parte di me....del resto, si dice che cio' che conta e' il viaggio e non solo la meta, no?

E' stato un viaggio sofferto all'inizio, ma di un'intensita' da togliere il fiato, un'esperienza che spero di ripetere prestissimo, anzi, che desidero con tutta me stessa di ripetere prestissimo....un viaggio che lascia il posto al viaggio di una vita...un viaggio che abbiamo desiderato per anni....

Ora vado a prepararmi....scrivero' il prima possibile, promesso...

Beh Carolmarito...domani porta il tuo cuore e io portero' il mio....non serve nient'altro.....domani a quest'ora lo terremo fra le braccia, e so che anche tu ancora non ci credi...ci faremo un po' di pianti..lo sai,no?
Ma e' cosi'....quando c'e' amore....

<3 a domani.....




3 commenti:

Claire ha detto...

Un post dolcissimo..a quest'ora vi starete godendo il vostro principe e sono sicura che lui farà allontanare la malinconia del pancione :) Ti auguro di poter rivivere presto questo esperienza ma per ora tanti auguri e buona vita a tutti e tre

Patalice ha detto...

...come ti invidio...
di quell'invidia buona che fa crescere i fiori e spuntare il sole da dietro nuvole nere

Carol:) ha detto...

@Claire grazie :) sono ancora frastornata sai? ed e' gia' passata una settimana!
@Patalice la conosco quell'invidia, e non e' un'invidia cattiva, lo so bene.. :) ti mando un caro abbraccio

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea