lunedì 12 agosto 2013

...sono imperdonabile, lo ammetto...

Pubblicato da Carol:) alle 12:14
sto scrivendo pochissimo...ma il caldo di questi giorni mi sfinisce, mi toglie le forze.

Ho sempre sofferto il caldo, fin da bambina....ma ora qui in Puglia e' diverso, sembra "La mia Africa"...

Ogni anno lo vivo malissimo e non vedo l'ora che sia ottobre perche' qui a settembre fa ancora troppo caldo per i miei gusti..anzi no, quest'anno non vedo l'ora che sia settembre ...a fine agosto ho l'incontro con il ginecologo per iniziare la stimolazione e poi ICSI...non vedo l'ora.

Per ora panchina forzata..pillola..per 25 giorni...mi sento gonfia e irritabile..ma il ginecologo mi ha spiegato che serve per far reagire meglio le ovaie alle stimolazioni.
E quindi va bene ok, lo facciamo, come tutto il resto...

ps ..non entro piu' in nessun vestito, gli ormoni mi hanno fatto gonfiare come un palloncino....

ma tra qualche giorno...Riccione arriviamo...5 giorni in cui non voglio assolutamente PENSARE.

Si stacca il cervello...forse...

1 commenti:

Ellie ha detto...

Ora ti starai godendo le ferie e il meritato riposo! Così quando tornerai sarai bella pronta per le "avventure dell'autunno" :)!!! Un bacione!!!

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea