mercoledì 5 giugno 2013

Ok ho capito...

Pubblicato da Carol:) alle 16:54
...non sono io che sono intollerante...sono loro che sono ovunque!
Mi circondano mi sembra un'invasione di visitor..camminano sprezzanti, con le pance in evidenza e soprattutto...SI LAMENTANO...

di tutttooooo....stamattina ...dalla fioraia...donna con lieve pancia in avvicinamento che comincia a lamentarsi (ma dai....) di emicrania,nausee,reflusso e chiude con la sua glicemia ... "Ah i valori vanno bene solo che il ginecologo è proprio cattivo. Mi ha detto che mi devo dimenticare qualsiasi tipo di dolce! Eh ti pare facile! Che ne sa lui di quanto soffro a non poter mangiare almeno un dolcetto ogni giorno,e' una tortura...a saperlo prima!!!"...datemi uno spigolo...ma che sia appuntito...

A SAPERLO PRIMA...MA CHE VE LO DICO A FARE.... 

0 commenti:

Posta un commento

 

Aspettando te Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea